Press "Enter" to skip to content

Scoperta nelle campagne di Bitti piantagione di marijuana dal personale della Polizia di Stato i responsabili, denunciato un allevatore di Nule e il fratello al momento ricercato.

Nuoro, 27 Sett 2017 - Nella giornata di ieri, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione del traffico di sostanze stupefacenti, predisposti dal Questore di Nuoro Massimo Alberto Colucci, il personale della Polizia di Stato, ha rinvenuto e sequestrato 330 piante di marijuana dell’altezza variabile compresa tra 1.20 e 1.95 metri, ben occultate nelle campagne del Comune di Bitti (NU), località “Badde Terrinu”.

In particolare, gli agenti del Commissariato di P.S. di Siniscola, dopo aver rinvenuto la piantagione, ha individuato i responsabili della coltivazione: si tratta di due fratelli allevatori di Nule (SS), utilizzatori del terreno adibito a coltivazione delle piante di marijuana.

Quindi i due, espletate le formalità di rito, uno dei fratelli è stato deferito in stato di libertà all’A.G. mentre l’altro risulta allo stato irreperibile.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »