Press "Enter" to skip to content

Un 40enne bloccato e arrestato da un carabiniere libero dal servizio della Stazione di Ossi per rapina, resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

Ossi (SS), 29 Apr 2024 - I Carabinieri della Stazione di Ossi hanno arrestato, per il reato di rapina, resistenza e violenza a pubblico ufficiale, un uomo di 40 anni, poiché nella serata del 26 aprile, aveva sottratto un giubbino, del valore di circa 250 euro, presso la Coin di Sassari.

Il reato non è però sfuggito ad un Carabiniere della Stazione del paese, che libero dal servizio, stava passeggiando e giunto in prossimità dell’esercizio commerciale, ha notato l’uomo darsi alla fuga, a bordo di una bicicletta, inseguito da una commessa.

Il ladro quindi è stato raggiunto dopo un breve inseguimento e il militare dopo essersi qualificato, è riuscito a bloccarlo ed a trattenerlo fino all’arrivo, in supporto, di una pattuglia della sezione Radiomobile.

Il 40enne durante il fermo ha opposto una forte resistenza per garantirsi la fuga, il Carabiniere per trattenerlo ha quindi riportato lesioni alla mano sinistra. Pertanto il fermato in seguito su disposizione della Procura della Repubblica di Sassari, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato e rinchiuso nel carcere dove rimarrà a disposizione dell’Autorità giudiziaria.  

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.