Press "Enter" to skip to content

A Porto Torres distrutti da un incendio 11 autocompattatori della nettezza urbana della città.

Porto Torres (SS), 1 Magg 2024 - La scorsa notte a Porto Torres, degli sconosciuti hanno dato fuoco a 11 autocompattatori della nettezza urbana nel deposito della Sangalli Giancarlo & C. srl, la società aggiudicataria del servizio di igiene urbana dell’importante città portuale del Nord Sardegna.

L’incendio, che è sviluppato alle ore 21.30 di ieri, era visibile lungo la provinciale 34, nell’area industriale dove sono intervenute le squadre dei Vigili del Fuoco.

I pompieri da quando sono giunti sul luogo dell’incendio, hanno dovuto operare per oltre due ore prima di avere la meglio sulle fiamme ed evitare che si propagassero agli altri mezzi, una trentina di compattatori posizionati nello spazio in uso all’azienda.

Sul luogo dell’incendio i titolari della società insieme ai Carabinieri della compagnia della città che hanno avviato le indagini per cercare di arrivare ai responsabili dell’ingente danno. Comunque non si esclude nessuna ipotesi e neppure quella di un incendio sviluppatosi in modo accidentale.

I mezzi sono andati completamente distrutti. Ingenti i danni.

Infine al vaglio degli investigatori dell’Arma le immagini delle telecamere di videosorveglianza.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.