Press "Enter" to skip to content

A Porto Torres un sedicenne aggredito e mandato in ospedale da una baby gang: indagano i Carabinieri della compagnia dell’importante scalo marittimo del Nord dell’Isola.

Porto Torres (SS), 30 Apr 2024 – La solita baby gang, resa coraggiosa dal numero degli appartenenti ma infine sono solo dei giovani vigliacchi, ha mandato in ospedale un adolescente di 16 anni, aggredito e ferito da questi giovinastri che per legge con la violenza cercare di prevalere su altri ragazzi soli indifesi. L’aggressione è avvenuto a Porto Torres, città del più importante porto del Nord Sardegna, è avvenuta il giorno del 25 Aprile. La barbara aggressione, è successa, nel pieno centro di Porto Torres, in occasione dell'evento "Calici in piazza".

Il ragazzino dopo essere stato isolato da una banda di giovanissimi è stato aggredito con ferocia e poi fatto finire al pronto soccorso dell’ospedale di Sassari per le cure del caso.

Sul posto, dopo aver avuto la notizia dell’aggressione al ragazzo, si sono recati i carabinieri della compagnia della città che hanno avviato le indagini per cercare di arrivare all’identità degli aggressori e pare già identificati dopo una brevissima indagine.

Sul ferimento del 16enne portotorrese dei testimoni raccontano che la baby gang aveva già preso di mira il giovane anche in altre occasioni. 

Comments are closed.