Press "Enter" to skip to content

Arrestato dai carabinieri giovane pakistano nelle acque del Poetto di Cagliari per tentato violenza sessuale aggravata e falsa attestazione a P.U.

Cagliari, 3 Sett 2018 - Questa mattina i carabinieri del Nucleo radiomobile della compagnia di Cagliari hanno denunciato (per tentata violenza sessuale aggravata e falsa attestazione a Pubblico Ufficiale sulla propria identità) un pakistano (regolare sul territorio nazionale), di 29 anni, disoccupato e pregiudicato.

Il giovane alle ore 19 circa di ieri sera, presso il lungomare Poetto, nelle vicinanze del chiosco “Malibù”, è entrato in acqua tra i bagnanti dove ha compito atti di libidine e addirittura ha tentato di baciare e palpeggiare alcuni minori di 13, 14 e 17 anni.

L’uomo però nel frattempo è stato colto sul fatto dai genitori dei ragazzini che hanno chiamato il 112. In seguito, nonostante fosse stato scoperto, il molestatore proseguiva con gli atteggiamenti di molestia denudandosi e masturbandosi pubblicamente anche dinanzi a loro.

Una volta giunti sul posto i militari, hanno notato che il pakistano continuava ancora con la sua volgare condotto e poi ha fornito ai poliziotti informazioni false sulla propria identità.

I militari però lo hanno sottoposto ai rilievi dattiloscopici e fotografici, identificandolo con la sua reale identità.

More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »