Press "Enter" to skip to content

Ennesimo incidente mortale in Sardegna: ieri pomeriggio a Dorgali ha perso la vita un 19enne del posto finito con la sua moto contro un’auto che proveniva dalla parte opposta della strada.

Dorgali (Nu), 28 Apr 2024 - Continua a scorrere senza sosta il fiume di sangue sulle strade della Sardegna. Infatti una nuova tragedia si è consumata sulla strada nel pomeriggio di ieri nel centro di Dorgali.

Un 19enne, Antonio Piras, a bordo della sua moto, del paese, ha perso la vita dopo essere finito con violenza contro un'auto proveniente dalla direzione opposta. Ma il giovane finito a terra è morto sul colpo.

Poi subito soccorso ma è stato tutto inutile e i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatarne la morte: il ragazzo appunto è morto sul colpo.

Ancora da accertare la dinamica esatta dell'incidente ed eventuali responsabilità.

Con le ambulanze sul luogo del sinistro stradale mortale sono giunti i Vigili del fuoco, che hanno provveduto a mettere in sicurezza la via e i Carabinieri della Stazione del paese che stanno cercando di accertare la dinamica del tragico evento.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »

Comments are closed.