Press "Enter" to skip to content

Imbrattano con scritte offensive il portone della Chiesa parrocchiale di Sant’Efisio di Oristano: identificati e segnalati alla magistratura dei minori due giovani studenti

Oristano, 25 Ago 2018 - Alle prime luci dell’alba del 21 agosto scorso, due giovani hanno scritto sul portone della Parrocchia di Sant’Efisio di Oristano delle frasi offensive. Quindi subito dopo il personale della D.I.G.O.S., della Questura di Oristano, ha subito avviato le indagini, acquisendo e visionando le immagini del sistema di videosorveglianza della Parrocchia e quelle riprese dalle telecamere posizionate in tutte le strade adiacenti.

Alle ore 04.24 i giovani si erano infatti allontanati in direzione Piazza dei Martiri. Attraverso successivi riscontri e acquisizioni documentali, si è riusciti ad identificare gli autori. Si tratta di minori, studenti, che ora saranno segnalati all’Autorità Giudiziaria competente.

I ragazzi, inoltre, essendosi resosi conto di aver compiuto un gesto stupido, hanno manifestato la volontà di chiedere scusa al Parroco.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »