Press "Enter" to skip to content

Deferiti in stato di libertà due giovani di Iglesias per furto aggravato in concorso.

Carbonia, 22 Gen 2018 - Ieri, i carabinieri della stazione di Narcao e di Giba, hanno deferito in stato di libertà due 30enni di Iglesias, entrambi disoccupati con precedenti specifici, responsabili del reato di furto aggravato in concorso.

In particolare, i militari sono intervenuti, su segnalazione di cittadino, in località Montega nelle campagne del Comune di Narcao, dove all’interno della miniera di proprietà della Società Locci, hanno bloccato i due malviventi mentre tentavano di compiere un furto di cavi in rame. Infatti, i due, dopo aver parcheggiato l’auto che avevano in uso nei pressi dell’area industriale, con l’utilizzo di strumenti di effrazione, hanno forzato il cancello d'ingresso e poi si sono introdotti nei locali dell’azienda.

Quindi i carabinieri li hanno sorpresi mentre tentavano di asportare due grossi rotoli di cavi in rame da vecchi macchinari. Inoltre durante la perquisizione personale i ladri sono stati trovati in possesso di tronchesi utilizzate per mettere a segno il furto.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »