Press "Enter" to skip to content

Incidente mortale ad Assemini: autobus della Ctm di Cagliari investe e uccide un pensionato di 76 anni che era a bordo della sua bicicletta.

Assemini (Ca), 2 Magg 2024 - Altro incidente mortale sulle strade del cagliaritano. Questa volta ha perso la vita, dopo essere stato travolto un bus del Ctm mentre attraversava un incrocio su sulla sua bicicletta ad Assemini.

Nell’incidente ha perso la vita un pensionato di 76 anni.

Sulla dinamica del sinistro mortale stanno facendo accertamenti gli agenti della Polizia municipale della cittadini del cagliaritano.

L'incidente, secondo le prime notizie e accertamenti, è avvenuto poco dopo le 11,30 all'incrocio tra via Po e via Sarcidano.

L’uomo, a bordo della sua bici stava percorrendo la via Po in direzione del centro di Assemini e mentre attraversava l'incrocio è stato travolto dal mezzo pubblico, finendo sotto il pensante mezzo nella parte anteriore.

Il conducente dell’autobus si è subito fermato per soccorrere il ciclista in attesa dell’arrivo dei sanitari del 118 che purtroppo per il pensionato, non hanno potuto fare niente: il 76enne è morto tra le loro braccia.

Comments are closed.