Press "Enter" to skip to content

Giovane algerino arrestato dai carabinieri della compagnia di Cagliari per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti nonché resistenza a pubblico ufficiale.

Cagliari, 3 Ott 2017 - Questa mattina, alle ore 08.45, i carabinieri del Nucleo radiomobile della compagnia di Cagliari hanno arrestato un giovane 25enne di nazionalità algerina (con decreto di espulsione del 1 ottobre 2017) per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti nonché resistenza a pubblico ufficiale.

I militari, dopo averlo notato intento nell’attività di spaccio nei pressi di via Roma, sono intervenuti cercando di bloccarlo ma questi ha opposto resistenza e poi si è dato alla fuga, ma poco dopo è stato bloccato e arrestato. Il giovane però prima di essere ammanettato ha reagito con calci nei confronti dei militari operanti, scatenando una colluttazione contro i carabinieri che alla fine lo hanno immobilizzato e ammanettato.

In seguito, durante la perquisizione hanno trovato il giovane in possesso di diverse dosi di sostanze stupefacenti, marijuana e hashish, pronte per lo spaccio.

Quindi l’algerino è stato dichiarato in arresto e poi trattenuto nelle camere di sicurezza della Stazione di Ca-Villanova in attesa del rito direttissimo previsto per oggi.

 

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »