Press "Enter" to skip to content

A Olbia pregiudicato dopo aver danneggiato con un suo amico alcune auto in sosta si scaglia anche contro i carabinieri, arrestato anche per violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Olbia, 28 Ago 2017 – I Carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Olbia, allertati dalla telefonata di un cittadino, sono intervenuti in via Leopardi dove due giovani stavano danneggiando a calci e pugni alcune auto in sosta.

La pattuglia dell’Arma, immediatamente giunta sul posto, ha rintracciato due uomini di cui uno ha dapprima rivolto delle frasi offensive e minacciose nei confronti dei militari e poi gli si è scagliato contro venendo però immobilizzato dopo una breve colluttazione. Quindi Alessandro Masia, olbiese di 32 anni con numerosi precedenti di polizia, è stato arrestato con le accuse di violenza, resistenza e minaccia a Pubblico Ufficiale e danneggiamento aggravato di alcune autovetture.

In seguito il giovane, una volta espletate le formalità di legge in caserma, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, ha passato la notte all’interno della camera di sicurezza del Reparto Territoriale e questa mattina è stato condotto presso il Tribunale di Tempio dove, a seguito del rito direttissimo, si è visto convalidare l’arresto e disporre l’obbligo di firma.

Il complice R.G., 28 anni di Olbia anch’egli con precedenti di polizia, è stato denunciato in stato di libertà per danneggiamento aggravato in concorso e possesso ingiustificato di un coltello multiuso.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »