Press "Enter" to skip to content

Giovane cagliaritano arrestato dai carabinieri della compagnia di Cagliari per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Cagliari, 11 Ago 2017 - I carabinieri del Nucleo Radiomobile della compagnia di Cagliari alle ore 05:00 di questa mattina hanno arrestato in flagranza di reato di detenzione ai fini di spaccio il pregiudicato cagliaritano Roberto Zedda, di 36 anni.

Il giovane, fermato per un controllo mentre si trovava all’interno del circolo privato "Kasteddu", è stato trovato in possesso di 20 grammi di hashish, 2 gr di marijuana, circa 10 gr di cocaina, tutte le sostanze suddivise già in dosi e destinate allo spaccio, nonché 1600€ in contanti e il materiale utile alla pesatura ed al confezionamento della droghe.

stupefacenti e denaro sequestrati da cc comp cagliari a Roberto Zeddaroberto zedda arrestato da cc ca 11 agosto 2017 per drogaOra sono stati avviati accertamenti sulle frequentazioni del circolo attraverso la visione delle telecamere che permettono una selezione degli ingressi, da parte dei gestori.

In seguito il giovane è stato portato in caserma e qui dichiarato ufficialmente in arresto e ultimate le formalità di legge è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Stazione cc Ca-Villanova in attesa della celebrazione del rito direttissimo previsto per oggi.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »