Press "Enter" to skip to content

Giovane pregiudicato cagliaritano arrestato dagli agenti delle Volanti per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Cagliari, 7 Ago 2017 - Gli Agenti della Squadra Volanti della Questura di Cagliari hanno arrestato Filippo Piras di 27 anni, con precedenti di polizia, per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.

Nella serata di ieri, gli equipaggi delle Volanti, nel corso delle ricerche dell’autore del furto perpetrato poco prima in Via Montello, nel transitare in Via Timavo, di fronte all’ingresso di un palazzo, hanno notato, in cima alle scale, due giovani che si scambiavano qualcosa e che, alla vista dei poliziotti, si sono dati alla fuga correndo verso i piani superiori del palazzo.

I poliziotti li hanno immediatamente inseguiti riuscendo a raggiungere e bloccarne uno, mentre l’altro ha fatto perdere le proprie tracce, verosimilmente in uno degli appartamenti dello stabile.

Durante la fuga il giovane si è disfatto di un borsello a tracolla, gettandolo negli scalini.

In seguito, il giovane è stato identificato e, sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 975 euro in banconote di vario taglio, custodite all’interno del portafoglio, mentre nel borsello del quale si era disfatto poco prima vi era un portapillole in plastica contenente una bustina termosaldata con all’interno Cocaina per il peso di 0.35 grammi e un pezzo di hashish del peso di 40,200 grammi.

L’uomo è stato quindi trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo previsto per oggi presso il Tribunale cittadino.

More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »