Press "Enter" to skip to content

Giovane di 26 anni, di San Gavino Monreale arrestato mentre picchia la sua giovane fidanzata di appena 17 anni, arrestato dai carabinieri della Stazione del paese.

Villacidro (Ca), 27 Lug 2017 - Alle ore 16 di ieri, i carabinieri della Stazione di San Gavino Monreale, hanno arrestato un giovane di 26 anni, per resistenza a Pubblico Ufficiale, lesioni personali e danneggiamento.

L’uomo è stato sorpreso dai carabinieri mentre malmenava la sua fidanza di 17 anni del paese che dopo il fatto accompagnata dalla madre, alla richiesta dei militari se voleva sporgere denunciato contro il suo aggressore, si è rifiutata. Quindi gli uomini dell’Arma hanno proceduto all’arresto per gli altri reati.

Il giovane una volta fermato si è rifiutato di declinare le sue generalità ed ha poi assunto un atteggiamento prima minaccioso con ingiurie e poi ha spinto con forza i carabinieri. Quindi è stato bloccato e fatto salire nella macchina di servizio e una volta dentro ha danneggiato la zona in cui era stato ristretto. Perciò, L.S. sempre di San Gavino Monreale, una volta in caserma è stato dichiarato in arresto e ultimate le formalità di legge, su disposizione del Pm di turno presso il Tribunale di Cagliari, è stato accompagnato e rinchiuso presso la casa circondariale di Ca-Uta, dove rimarrà a disposizione dell’A.G.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »