Press "Enter" to skip to content

Un uomo di 41 anni dopo un litigio con la fidanzata gli dà un mordo alla mano e gli stacchi parte del mignolo della mano sinistra: arrestato da agenti della Polizia per lesioni aggravate.

Olbia, 26 Lug 2017 - Ieri sera, il personale del Commissariato P.S. di Olbia ha arrestato un 41enne, con precedenti di polizia di Olbia, per lesioni aggravate.

L’uomo è stato rintracciato presso la propria abitazione, dopo circa una decina di minuti dall’aggressione, che lo stesso aveva compiuto nei confronti della propria fidanzata.

Infatti il pregiudicato, poco prima, dopo aver trascorso la serata in compagnia della fidanzata, a seguito di un diverbio avuto con lei, le ha afferrato la mano e le ha dato un morso alla mano sinistra, asportandole la parte superiore del mignolo della mano sinistra. La donna, soccorsa inizialmente da alcuni passanti che hanno assistito all’episodio, è stata trasportata presso il locale pronto soccorso e successivamente ricoverata presso il reparto di ortopedia.

La parte del dito mancante è stata recuperata dagli agenti che hanno consegnato ai chirurghi dell’ospedale che cercheranno di riattaccare la parte mancante del dito.

Dopo l’arresto, il 41enne è stato accompagnato presso il carcere di Nuchis a disposizione dell’A.G. mandante.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »