Press "Enter" to skip to content

Pregiudicato cagliaritano trovato in possesso di numerosa merce di dubbia provenienza, indagato per ricettazione.

Questa notte, durante gli ordinari servizi di vigilanza del territorio, un equipaggio della Squadra Volanti della Questura di Cagliari, ha effettuato un controllo all’interno dello stabile dell’ex circoscrizione di Via Cinquini in quanto abituale ritrovo di pregiudicati e tossicodipendenti.

Durante l’accertamento gli agenti hanno riconosciuto, M. B., di 45 anni, cagliaritano noto alle forze dell’ordine per numerosi precedenti penali contro il patrimonio, il quale si era impossessato di una stanza che teneva chiusa a chiave.

Insospettiti, gli uomini della Polizia di Stato hanno intimato all’uomo di aprire la stanza, dove all’interno sono stati trovati 11 scatoloni di cartone ed una grande busta contenenti merce varia, bigiotteria, giocattoli, abbigliamento ed altro.

L’uomo sul materiale detenuto non ha saputo poi fornire nessuna giustificazione in merito al possesso del grande quantitativo di merce, debitamente occultata e, pertanto, è stato accompagnato presso gli uffici della Questura per ulteriori accertamenti.

Al termine degli atti, e di un dettagliato inventario di quanto rinvenuto, M.B. è stato indagato in stato di libertà per il reato di ricettazione.