Press "Enter" to skip to content

Disoccupato di 30 anni trovato alla guida per ben 4 volte senza patente, denunciato. Un altro giovane di Sinnai arrestato nuovamente per evasione dagli arresti domiciliari.

Quartu Sant’Elena (Ca), 18 Magg 2024 – La notte scorsa, i Carabinieri del Norm della compagnia di Quartu Sant’Elena sono stati particolarmente impegnati nelle attività di controllo del territorio durante le quali hanno fermato e segnalato alle compenti autorità, un disoccupato, do 30 anni, di Cagliari, che insisteva a guidare la propria vettura senza aver mai conseguito la patente.

Il caso è del tutto particolare perché il giovane proprietario di una Renault Clio è già incorso nella sanzione altre tre volte dal 2018 ad oggi e, nonostante le sanzioni e i sequestri che ogni volta lo hanno colpito, insiste nel mettersi alla guida senza aver mai passato gli esami per il conseguimento della patente B.

Quindi vi è stato solo il tempo di iniziare il nuovo turno quando l’equipaggio della Gazzella di Quartu ha individuato passeggiare per Sinnai un manovale, di 31 anni, che è attualmente sottoposto agli arresti domiciliari presso una comunità terapeutica.

Pertanto è stato subito fermato e dichiarato nuovamente in arresto per il reato di “evasione” e sottoposto agli arresti domiciliari in attesa delle determinazioni dell’Autorità giudiziaria.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.