Press "Enter" to skip to content

Una giovane donne di 24 anni di Carbonia arrestata dai Carabinieri della Stazione di Villamassargia per aver fornito una falsa identità, per il porto delle armi e per la violazione dell’obbligo di dimora.

Villamassargia (Su), 18 Apr 2024 - Nel rispetto dei diritti delle persone indagate e della presunzione di innocenza, per quanto risulta allo stato e salvo ulteriori approfondimenti, in attesa del giudizio, è appena stato convalidato l’arresto di una 34enne originaria di Carbonia che è stata arrestata ieri sera dai Carabinieri della Stazione di Villamassargia.

In particolare i militari avevano notato la ragazza aggirarsi con fare sospetto nei pressi della stazione ferroviaria. E fermata per un normale controllo, si è mostrata da subito nervosa e agitata e, nella concitazione, si è fatta scivolare un coltello dalla sacca che portava a tracolla.

Immediata la perquisizione che ha consentito di trovare altri 4 coltelli e un tirapugni, ragione più che sufficiente per proseguire i controlli in caserma dove poi si è scoperto che la ragazza aveva fornito anche una falsa identità.

Non ci è voluto molto per scoprire il vero nome della donna e, con esso, il fatto che fosse sottoposta all’obbligo di dimora a Carbonia.

Quindi è stata dichiarata subito in arresto per aver fornito una falsa identità, per il porto delle armi e per la violazione dell’obbligo di dimora.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.