Cagliari, 27 Gen 2019 - Freddo e gelo hanno dato tregua in questi giorni ma a far scattare l'Avviso di Condizioni Meteorologiche Avverse sono stati il vento e le mareggiate che colpiranno la Sardegna a partire dalla mezzanotte di oggi, domenica 27, fino alle 23 di domani, lunedì 28 gennaio.
Per tutta la giornata di domani, con progressiva attenuazione dei fenomeni nella serata, si prevedono venti forti da Nord-Ovest, lungo le coste e fino a burrasca sui settori settentrionali. Raffiche fino a burrasca forte sulla Sardegna e localmente fino a tempesta in Gallura, in prossimità dei rilievi, soprattutto quelli Orientali.
Saranno possibili mareggiate lungo le coste esposte a Nord e a Ovest.

Tempo Sardegna – Maestrale in arrivo: mareggiate a partire dalla mezzanotte di oggi fino alle 23 di domani.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Pioggia di droni e missili nella notte su Kiev, almeno 21 morti.
- Revoca dell’autorizzazione a “Tavolara Bay”, la presidente Todde: “abbiamo avuto ragione noi, il governo ha dovuto arrendersi”.
- Crisi idrica, otto milioni alle imprese agricole di Nurra e Valle dei Giunchi per la mancata produzione 2025.
- Artigianato: al via i bandi per la concessione di incentivi alle attività artigianali, le risorse stanziate ammontano a quasi 35 milioni di euro.
- Tentato di raggirare un novantenne: arrestati dai carabinieri della compagnia di Sassari due uomini per tentata estorsione aggravata.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Dopo i tre sonori schiaffi a Trump la Corte Suprema Usa afferma in una nuova sentenza che chi nasce negli Usa è americano: rimane lo Ius Soli contro il volere del fuori di testa presidente americano.
- Sparatoria in Bassa Sassonia in Germania: cinque persone uccise e due arresti. È successo a Stade, 50 km da Amburgo. Uno dei due arrestati sarebbe lo sparatore.
- L’Europa attraversata da una forte ondata di calore: arriva picco in Italia. In Sardegna toccati i 41 gradi.
- Terremoto Venezuela: nuove scosse e quasi mille le vittime accertate. I dispersi sarebbero oltre 50mila.
- Terremoto in Venezuela, scosse di magnitudo 7.1 e 7.5. 50mila i dispersi segnalati. Bilancio ufficiale: 235 morti e 4.300 feriti.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- A Cagliari Allerta Rossa per le ondate di calore per il 30 giugno e il primo luglio 2026.
- Alzheimer, al Policlinico Duilio Casula la prima infusione con Donanemab in Sardegna. La terapia innovativa agisce sui meccanismi della malattia nelle fasi iniziali.
- Povertà Energetica – 240mila sardi in difficoltà per pagare le bollette di luce e gas. La crisi colpisce il 15,3% delle famiglie sarde. Giovanni Mellino (Presidente Anap Confartigianato Sardegna e Vice Presidente Nazionale) “Molto preoccupati per anziani, bambini, fasce deboli e lavoratori poveri”.
- Nuova svolta per la mobilità sostenibile a Cagliari: da oggi in servizio 47 nuovi autobus completamente elettrici.
- Difesa: la mostra “Voce e Specchio della Sanità Militare” approda a Cagliari.















