Press "Enter" to skip to content

Giovane di Padru finito in carcere con le accuse di omicidio stradale, omissione di soccorso e lesioni personali. Nell’incidente è morta la sua fidanza una 22enne di Buddusò

Sassari, 3 Lug 2017 - Con le accuse di omicidio stradale, omissione di soccorso e lesioni personali, mossegli dalla Procura di Sassari, è finito in carcere Gianluca Gusinu, il ragazzo di Padru alla guida della Volkswaghen Golf sulla quale, a seguito di un incidente verificatosi nel pomeriggio di sabato primo luglio lungo la strada provinciale che da Alà dei Sardi porta nel suo paese, ha perso la vita la fidanzata, Sara Palimodde, 22enne originaria di Buddusò.

Il ragazzo è stato sottoposto ai test sull'alcol e le droghe, i cui esiti non sono ancora arrivati, ma stando agli elementi raccolti dagli inquirenti sembrerebbe che avesse assunto bevande alcoliche nelle ore precedenti l'incidente. Ma la circostanza è ancora da accertare, e nonostante tutto, solo gli indizi avrebbero portato la Procura di Sassari ad emettere l'ordinanza di fermo.

Il giovane dopo le formalità di legge espletate dai carabinieri della compagnia di Ozieri, è stato trasferito e rinchiuso nel carcere di Bancali.

 

More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »