Quartu Sant’Elena (Ca), 6 Magg 2024 - Ancora sangue sulle strade della Sardegna meridionale. E ancora un giovanissimo ragazzo morto in un sinistro stradale.
Infatti, Nicola Perra, di 23 anni, di Sinnai, dopo essere uscito fuori strada con la moto, che ha preso anche fuoco, è prima finito contro un muro e poi su un cartello stradale, lasciando a terra esamine il ragazzo.
Subito dopo l’impatto è scattato l’allarme, lanciato da alcuni automobilisti, lanciando sul luogo dell’incidente gli agenti del Commissariato di Polizia, di Quartu Sant’Elena, i Vigili urbani e con loro i Vigili del fuoco e i sanitari del 118 che hanno prestato i primi soccorsi ma per il giovane non vi era più nulla da fare.
In seguito, è stata restituita la salma ai familiari.

Incidente mortale ieri a Quartu Sant’Elena: morto un giovane di 23 anni di Sinnai.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Sarroch Industrial Transition, il progetto per fare di Villa Siotto un Centro studi internazionale.
- Asl Sassari: prende il via la prossima settimana la campagna vaccinale antinfluenzale. E sono in fase di distribuzione i farmaci ai Medici di medicina generale e ai Pediatri.
- Eurallumina, Lai e Ghirra (Pd-Progressisti): “il governo eviti il collasso. Entri in campo giorgetti”.
- Violenza di genere e “Codice Rosso”: il punto della Procura di Cagliari nell’intervento del Procuratore aggiunto Guido Pani.
- Scuola e clima, venerdì di scioperi e cortei in tutta Italia: studenti e docenti in piazza.
More from CRONACAMore posts in CRONACA »
- Violenza di genere e “Codice Rosso”: il punto della Procura di Cagliari nell’intervento del Procuratore aggiunto Guido Pani.
- Ciclo di conferenze sulla legalità presso l’Istituto di Istruzione Superiore “Marconi Lussu” di San Gavino Monreale.
- Rapina ai danni di una commerciante: arrestato dai Carabinieri e denunciato minorenne per rapina, denunciati due giovani.
- Il prefetto di Sassari in visita al comando provinciale dei Carabinieri.
- Lite in famiglia sfocia nel sequestro di droga: arrestato a Domusnovas dai Carabinieri della Stazione di Villamassargia un 28enne per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.










Comments are closed.