Cagliari, 27 Lug 2025 - Dalle prime ore di domani (0.00), lunedì 28 luglio 2025, e sino alla serata (21.00), si prevede vento forte da Ovest Nord-Ovest, con raffiche a burrasca, sino a burrasca forte localmente sui crinali. Le coste settentrionali esposte saranno soggette a mareggiate con altezze significative sino a 4 metri.

Vento forte e mareggiate sulla Sardegna domani lunedì 28 Luglio.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Intitolata all’agente Pietro Cabras la Stazione Forestale di Cuglieri. Todde: “Un giovane uomo che ha servito la Sardegna fino all’ultimo giorno della sua vita”.
- Arrestato dagli agenti della Squadra Mobile di Cagliari un 25enne per detenzione ai fini di spaccio. Sequestrati Hashish e oltre 8.000 euro in contanti.
- Massimo Zedda dà il bentornato in Italia alla nave Amerigo Vespucci.
- Antonina Melis compie 100 anni, festa in famiglia e omaggio del Comune di Cagliari.
- Il calendario dei lavori delle Commissioni del Consiglio regionale della Sardegna.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Massimo Zedda dà il bentornato in Italia alla nave Amerigo Vespucci.
- Antonina Melis compie 100 anni, festa in famiglia e omaggio del Comune di Cagliari.
- Pecorino Romano Dop e Mcdonald’s: la tradizione incontra le nuove generazioni.
- Marmo e Lapidei – Isola ai primi posti per imprese e addetti ma non soddisfano le esportazioni.
- Avvicendamento in arrivo al comando del 151° Reggimento Fanteria “Sassari”: il Sindaco riceve i Colonnelli Pagliaroli e Simonetti.









Comments are closed.