Press "Enter" to skip to content

Visita ufficiale in Consiglio regionale della Sardegna del Prefetto di Oristano Fabrizio Stelo.

Cagliari, 6 Magg 2021 – I problemi sanitari legati al Covid, le misure da adottare per arginare il virus, la prevenzione, la collaborazione con le Istituzioni sarde.  Questi alcuni dei temi affrontati questa mattina durante la visita ufficiale del   Prefetto di Oristano Fabrizio Stelo al Presidente del Consiglio regionale Michele Pais. 

Il nuovo Prefetto, nato a Roma ma residente a Siena, è laureato in Scienze politiche ed è giornalista pubblicista. Arriva in Sardegna da Roma dove per tre anni ha ricoperto l’incarico di capo ufficio di staff dell’Ufficio Affari generali del Ministero dell’Interno.

L’incontro – è scritto in un comunicato della presidenza del Consiglio regionale della Sardegna - è stato molto cordiale. Il Presidente Pais ha dato il benvenuto al nuovo Prefetto augurandogli un buon lavoro: “La collaborazione da parte del Consiglio sarà massima e sono sicuro che insieme raggiungeremo traguardi importanti per il bene della popolazione”.

Nel colloquio di stamattina si è parlato anche delle difficoltà che i giovani e gli anziani stanno affrontando a causa della epidemia. Dal Prefetto è arrivato un nuovo invito alla popolazione di rispettare le regole per frenare i contagi. 

Al termine dell’incontro – conclude la nota - il Presidente Pais ha donato al nuovo prefetto di Oristano una pubblicazione sulle opere di Mario Sironi.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »

Comments are closed.