Press "Enter" to skip to content

Giovane in stato di alterazione abbandona l’auto in mezzo alla superstrada 131 e poi vaga nei campi. All’arrivo dei carabinieri li aggredisce e viene arrestato.

Serrenti, 20 Ott 2019 - Ieri mattina, lungo la SS 131, all’altezza del Km 33, i carabinieri della Stazione di Serrenti hanno arrestato F.V., di 29 anni, di San Gavino Monreale, residente a Segariu, agricoltore.

Il giovane, a seguito di segnalazione al 112 pervenuta dagli automobilisti e dal personale dell’Anas, è stato individuato dai carabinieri mentre, in chiaro stato di alterazione psicofisica probabilmente da alcoolici, girovagava in un campo a lato dalla carreggiata della SS 131. Poco più in là sulla 131 il proprio veicolo, una Ford Fiesta grigia abbandonata poco prima nel mezzo della superstrada creando intralcio e gravissimo pericolo per la circolazione.

Subito dopo essere giunti sul posto i militari hanno messo in sicurezza il mezzo che dai controlli seguenti risultava anche privo di copertura assicurativa, per cui il veicolo è stato posto sotto sequestro ma mentre cercavano di riportare il giovane sulla strada si è attaccato con le braccia al guardrail dando in escandescenze e poi ha rivolto ai militari minacce di morte, oltraggiato. Per cui l’uomo è stato dichiarato in arresto per violenza, minaccia e oltraggio a Pubblico Ufficiale. In seguito il 29enne è stato messo agli arresti domiciliari in attesa della direttissima prevista per domani presso il Tribunale di Cagliari.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »