Press "Enter" to skip to content

Comune di Cagliari – Divieto di vendita per asporto di bevande

Cagliari, 4 Lug 2019 - In occasione della manifestazione Special Olympic di venerdì 5 luglio, limitatamente alla via Roma, con ordinanza sindacale n. 43 del 2019, il sindaco Paolo Truzzu ha disposto il divieto di vendita per asporto, anche attraverso distributori automatici, di bevande in contenitori di vetro o metallo, dalle ore 16 alle ore 24.

È fatto obbligo agli esercenti di custodire i contenitori vuoti evitandone l'asporto ed è fatto altresì obbligo di provvedere al relativo smaltimento nel rispetto delle disposizioni impartite dall'amministrazione comunale.
Obbligo a tutti gli esercizi pubblici, attività commerciali e artigianali (compresi i circoli privati) ubicati nelle aree interessate dal presente provvedimento di esporre in modo ben visibile il cartello di avviso recante l'informativa per l'utenza del divieto di cui trattasi.
Divieto, inoltre, di introdurre nel luogo di svolgimento della manifestazione, oggetti atti ad offendere e contenitori di bevande in vetro o metallo. Com

More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »