Press "Enter" to skip to content

Armi, munizioni e droga in casa: arrestato dai carabinieri della Stazione di Assemini giovane della cittadina

Assemini (Ca), 6 Giu 2019 - Nella tarda serata di ieri i carabinieri della stazione di Assemini hanno arrestato per il reato di detenzione abusiva di arma clandestina, munizioni e svariate tipologie di sostanze stupefacenti, un cagliaritano di 36 anni, già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti penali.

I militari, infatti, a seguito di una prolungata attività di osservazione e controllo durata diverse ore, hanno deciso di intervenire presso l’abitazione dell’arrestato dove è stata eseguita la perquisizione personale e domiciliare durante le quali, è stata una pistola cal. 8, priva della relativa matricola e pertanto definita “clandestina”, con il relativo caricatore contenente sei cartucce, altri 45 colpi per un’arma di diverso calibro, circa 5 grammi di cocaina ed alcuni frammenti di marijuana, nonché materiale per il confezionamento e lo spaccio della droga.

Durante l’attività di perquisizione sono state inoltre trovate alcune centinaia di euro in banconote, sicuro provento dell’attività illecita.

Dopo aver sottoposto a sequestro quanto rinvenuto, l’arrestato è stato portato e rinchiuso presso la casa circondariale di Uta.

 

More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »