Press "Enter" to skip to content

Ersu – Corsi di Lingua Giapponese per principianti assoluti ed elementare 1

Cagliari, 8 Sett 2017 - Sabato 16 settembre, alle 17.30, presso la sala Maria Carta dell’E.r.s.u. di via Trentino a Cagliari, si terrà la presentazione e le iscrizioni al corso di lingua giapponese per principianti assoluti e dal livello successivo “Elementare 1”, quest'anno diviso in due corsi distinti (A e B).

Il corso, tenuto dall'orientalista Mauro Anni da settembre sino al raggiungimento delle 30 ore totali per ciascun corso e realizzato dall’associazione di cultura tradizionale giapponese Aikikai Karalis con la collaborazione dell’associazione studentesca Youth Caravella, accreditata all’Ente Regionale per il diritto allo Studio Universitario di Cagliari, si svolgerà tutti i sabati pomeriggio: dalle 16.40 alle 17.40 il corso per “principianti assoluti”, dalle 17.50 alle 18.50 il corso A di “elementare 1” e dalle 19.00 alle 20.00 il corso B di “elementare 1”.

Per potersi iscrivere è sufficiente presentarsi, appunto, sabato 16 settembre alle 17.30 presso la sala Maria Carta (fianco mensa universitaria).

Durante l’appuntamento, il docente esporrà brevemente il piano didattico dei corsi e sarà disponibile per maggiori delucidazioni. Per le iscrizioni saranno prese in considerazione solo le prime 25 richieste, per corso, pervenute in ordine cronologico. Per poter aderire ai corsi A e B di “Elementare 1” è necessario aver già affrontato un corso di preparazione di base di lingua giapponese.

La partecipazione al corso prevede il pagamento di una quota di 60 euro all'associazione di cultura tradizionale giapponese Aikikai Karalis.

È previsto lo sconto del 30% sulla quota agli studenti universitari dell’Ateneo cagliaritano regolarmente iscritti (si prega di portare con sé l'autocertificazione dell'iscrizione all'Università degli Studi di Cagliari, scaricabile dal sito https://webstudenti.unica.it/esse3/Home.do). Quindi per gli studenti il prezzo è di 40 euro.

Eventuali variazioni di orari saranno segnalate di volta in volta tramite comunicazione orale e/o scritta (e-mail).

Alla fine del corso è previsto il rilascio di un attestato di frequenza.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »