Press "Enter" to skip to content

Strano omicidio a San Teodoro, una giovane donna di biella morta uccisa a coltellate ed il suo compagno ferito alla stesso modo: indagano i carabinieri

San Teodoro (Nu), 11 giu 2017 -  In una frazione di San Teodoro, “Lu Fraili”, questa mattina intorno alle 10.45, è stato trovato il corpo di una turista, Erika Preti, di 28 anni, di Biella. Sul cadavere, trovato riverso nel soggiorno di una villetta, sono state riscontrate ferite inferte con un coltello, ed una coltellata, forse quella fatale, direttamente alla gola, inferta con un coltello seghettato, di quelli utilizzati per tagliare il pane.

Dimitri Fricano, coetaneo della fidanzata e della stessa città, è stato ricoverato all'ospedale di Olbia con leggere ferite da taglio, dove è stato poi ricoverato e rimane piantonato dagli uomini dell’arma.

Sul luogo del delitto sono al lavoro i carabinieri di San Teodoro, della compagnia di Siniscola agli ordini del ten. Andrea Leacche. Sul posto anche il procuratore di nuoro Andrea Garau, e i comandanti provinciale dell'arma Saverio Ceglie.

Secondo una prima ricostruzione, i due si trovavano ospiti a casa di due amici, anche loro biellesi, ma residenti in Sardegna per lavoro e assenti al momento del fattaccio.

A dare l'allarme, due turisti francesi ai quali l’uomo ferito ha chiesto aiuto e, infatti, tramite questi, subito dopo sul posto sono intervenuti gli uomini dell’arma e personale del 118. In seguito sono giunti anche gli investigatori del Ris per i rilievi.

Le indagini, avviate dagli investigatori dell’Arma della provincia nuorese, non tralasciano nessuna ipotesi e la versione fornita dal compagno è al vaglio degli inquirenti senza tralasciare al momento, però, nessun altra pista.

More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »