Cagliari, 7 Magg 2019 - Sabato 11 e domenica 12 maggio, in occasione della XXIII^ edizione della manifestazione Cagliari Monumenti Aperti, nella via SS. Lorenzo e Pancrazio su tutto il fronte della chiesa omonima e nella via Falzarego su ambo i lati, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata dalle ore 9 alle ore 20.
Nella via Falzarego, sempre nella stessa fascia oraria, sarà istituito anche il divieto di transito, ad esclusione dei residenti e degli autorizzati.
Modificati gli orari della Z.T.L. esistente nel quartiere Castello, ove sarà vietata la circolazione dalle ore 9 alle ore 20 nei giorni 11 e 12 maggio, oltre la normale fascia oraria Z.T.L. esistente (00:00-09:00), ad esclusione dei residenti e degli autorizzati. Com

Comune di Cagliari dispone modifiche al traffico per Monumenti aperti
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Ambiente, da Hollywood alla Sardegna: Simone Coco firma gli effetti speciali nel nuovo spot della rete Infeas.
- Inaugurato il Posto Fisso dei Carabinieri a Torre dei Corsari: presidio di sicurezza per l’estate 2025
- Il calendario dei lavori delle Commissioni del Consiglio regionale
- Contrasto al lavoro sommerso e alle violazioni sulla sicurezza. Bilancio dei Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro nella provincia di Nuoro. Sanzione per 38.326,00.
- Arrestato un giovane di 27 anni dai Carabinieri della Stazione di Ca-Villanova per maltrattamenti in famiglia: due sorellastre denunciano anni di vessazioni.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- New York sotto una tempesta: forti venti e piogge torrenziali. Stato di emergenza nel New Jersey.
- Trump: “50 giorni per la pace o dazi del 100% contro Mosca”. Sì alle armi a Kiev, ma paghi l’Europa.Trump: “50 giorni per la pace o dazi del 100% contro Mosca”. Sì alle armi a Kiev, ma paghi l’Europa.
- Proseguono a Gaza le atrocità contro bambini e donne; L’esercito del criminale di guerra israeliano fa lanciare bombe sulle file per l’acqua, 43 uccisi di cui 20 bambini. E Israele come al solito per non essere accusa di genocidio si giustifica: “Un errore tecnico”.
- Il bullo americano con metodi mafiosi ricatta il mondo intero isolando così gli Usa. Infatti, Trump all’Ue: “Dazi al 30%”. E la pavida presidente Ue Von der Leyen: “Doppio binario, trattative e contromisure. Negoziamo”.
- Un uomo irrompe ad una festa di compleanno di una bimba e spara a Marotta di Mondolfo, uccide una donna di 44 anni. L’uomo ha ferito gravemente anche la figlia della vittima di 28 anni ma non sarebbe in pericolo di vita.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Apre a Sant’Elia il primo Centro di salute di quartiere di Cagliari.
- Pecorino Romano Dop, Maoddi: “Dazi Usa al 30%? Rallenteranno le vendite e mettono a rischio la tenuta del comparto, servono misure urgenti a sostegno del settore.
- Dolore Pelvico Cronico, Angioni nel tavolo nazionale del Ministero della Salute. Nomina importante per il direttore dell’Ostetricia e Ginecologia del Policlinico Duilio Casula.
- Conclusa la riqualificazione del Parco urbano della IV Regia a Cagliari. Il pregiato compendio a disposizione della comunità con spazi per lo svago e la cultura.
- Carenza di sangue in Sardegna: Aou Sassari lancia #EstateDaDonatore. Dal 10 luglio al 31 agosto l’invito a donare sarà trasmesso sui canali social aziendali per coinvolgere operatori sanitari e cittadini.