Cagliari, 6 Magg 2019 - È stato prorogato al 24 settembre 2019 il termine per la presentazione delle offerte per partecipare all'asta pubblica per l'affidamento in concessione del locale comunale ubicato nella terrazza del Bastione di San Remy (catasto urbano, foglio 18, particella 2260).
Slitterà, di conseguenza, anche il termine dell'apertura delle offerte che è stato fissato nel 1 ottobre 2019.
Restano, invece, invariato tutto quanto già previsto nel bando, nel disciplinare e in tutta la documentazione di gara pubblica disponibile sul portale www.comune.cagliari.it
Sospesi, al momento, i sopralluoghi previsti nel bando sino a nuova comunicazione della quale verrà tempestivamente data notizia attraverso il portale istituzionale. Com

Affidamento del locale sulla terrazza del Bastione: prorogato il termine per le offerte
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Settimo San Pietro e Gonnosfanadiga: due ordini di carcerazione eseguiti dai Carabinieri delle Stazione dei due paesi.
- Trentatreenne sorpreso fuori casa: arrestato dai Carabinieri della Stazione di Carbonia per evasione dagli arresti domiciliari.
- Gdif Oristano: intensificata l’azione di contrasto ai fenomeni distorsivi sui prezzi del carburante.Gdif Oristano: intensificata l’azione di contrasto ai fenomeni distorsivi sui prezzi del carburante.

- Gdf Roan Cagliari: celebrazioni per la “giornata del mare 2026” in tutti i reparti aeronavali della Guardia Di Finanza della Sardegna.
- Coppia di Macomer taglieggiano una persona: arrestati dai Carabinieri della compagnia della cittadina con l’accusa di estorsione e detenzione di materiale esplodente.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Madre si getta dal terzo piano con in braccio i figli: tre morti e una ferita.
- Il polemista russo Solovyov insulta Meloni, Roma convoca l’ambasciatore. La replica: “Una cantonata”.
- Ieri a Vignale Monferrato (Vercelli) altro femminicidio. L’ennesimo. Loredana Ferrara, uccisa in strada con diverse coltellate alla gola: fermato l’ex compagno.
- Tregua di 10 giorni tra Israele e Libano, l’annuncio di Trump “Iran pronto a consegnare l’uranio”.
- La nuova Ungheria di Magyar tende la mano all’Europa: “È un cambio di regime”. Il partito di Orban superato di 15 punti. Il nuovo leader: “Ripristineremo lo Stato di diritto, non faremo ostruzionismo in Ue”.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Grave infortunio sul lavoro in una struttura alberghiera: intervento dello Spresal.
- Aggiornamento focolaio dermatite bovina: dalle ispezioni effettuate nessun contagio.
- Autotrasporto – Giacomo Meloni (Presidente Confartigianato Sardegna): Si spengono i motori dei camion: presto anche nell’Isola mezzi fermi nei piazzali. Nei prossimi giorni la data e le modalità attuative.
- Da lunedì 20 aprile e sino agli inizi di agosto il Pronto soccorso del Policlinico Duilio Casula sarà interessato da lavori urgenti e non più rinviabili. Possibili disagi per i tempi di attesa dei pazienti non urgenti.
- Da lunedì 20 aprile prenotazioni aperte per visite senologiche gratuite.














