Cagliari, 6 Dic 2018 - “Una riunione estremamente proficua e positiva”. Così i direttori generali dell’Assessorato della Sanità, Giuseppe Sechi, e dell’Azienda Ospedaliera Universitaria di Sassari, Antonio D’Urso, hanno commentato l’esito dell’incontro che si è svolto questa mattina negli uffici della Regione di via Roma, a Cagliari, nel corso del quale sono state individuate le modalità per creare le necessarie condizioni di avvio e conclusione del percorso per arrivare all’equilibrio del bilancio di previsione dell’Azienda e, di conseguenza, garantire le stabilizzazioni del personale precario così come preannunciato alcune settimane fa. Dirigenti e funzionari dell’Assessorato e dell’Aou si sono confrontati per alcune ore, sino a eliminare ogni ostacolo amministrativo che precluda il raggiungimento dell’obiettivo fissato dall’assessore della Sanità Luigi Arru.
Aou Sassari, accordo con la regione per la stabilizzazione dei precari
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Rimodulati 17,5 milioni del Fondo europeo di sviluppo regionale per l’efficientamento energetico di edifici pubblici e per l’illuminazione pubblica.
- CunSonoS 2026, dalla Regione un milione di euro per sostenere le attività musicali popolari. Assessora Portas: “Un bene identitario da custodire, valorizzare e tramandare”.
- Riforma dei tirocini di inclusione, l’assessora del Lavoro, Desirè Manca: “Linee guida vecchie di dieci anni, rispondiamo in maniera efficace alle nuove fragilità”.
- Violenza sessuale, appello della commissione pari opportunità alle parlamentari e ai parlamentari sardi: “fermare una riforma che indebolisce la tutela delle vittime”.
- Aggravamento della misura e trasferimento in carcere: arrestata una 33enne a Serramanna per maltrattamenti in famiglia e reati di droga. Deve scontare tre anni, cinque mesi e ventuno giorni di reclusione.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Verdetto storico, Meta e Google “colpevoli della dipendenza dai social”. E il Tribunale americano ha ragione. Per la giuria hanno provocato gravi disagi psicologi a una ragazza di 20 anni, alla quale ora devono pagare 3 milioni di dollari.
- Trump: “Stiamo vincendo, iraniani trattano ma hanno paura di dirlo”. E aggiunge: “Li stiamo decimando e fake news raccontano che stiamo perdendo”.
- Studente 13enne accoltella la prof di francese fuori da scuola: fermato il ragazzo. Grave la donna.
- In Danimarca vince il centrosinistra ma senza maggioranza assoluta. Il “blocco rosso” ha 84 seggi, il “blocco blu” ne ha 77.
- Fuga di notizie verso Mosca, il governo ungherese al soldo della Russia e del criminale di guerra Putin: beccato il ministro degli esteri dell’Ungheria mentre informa Mosca durante le riunioni a Bruxelles.
More from POLITICAMore posts in POLITICA »
- Rimodulati 17,5 milioni del Fondo europeo di sviluppo regionale per l’efficientamento energetico di edifici pubblici e per l’illuminazione pubblica.
- CunSonoS 2026, dalla Regione un milione di euro per sostenere le attività musicali popolari. Assessora Portas: “Un bene identitario da custodire, valorizzare e tramandare”.
- Riforma dei tirocini di inclusione, l’assessora del Lavoro, Desirè Manca: “Linee guida vecchie di dieci anni, rispondiamo in maniera efficace alle nuove fragilità”.
- Metropolitana leggera di Cagliari, via libera al completamento della linea 3: conclusa la verifica ambientale ex post.
- Personaggi illustri della Sardegna, dalla Regione 110 mila euro per celebrare Giovanni Maria Angioy, Grazia Deledda, Giorgio Asproni ed Eva Mameli Calvino.












