Press "Enter" to skip to content

Una pregiudicata di 47 anni di Cagliari deve scontare oltre tre anni di carcere, arrestata dai carabinieri della Stazione di Ca-Villanova.

Cagliari, 7 Dic 2023 - Ieri a Sestu, presso la comunità terapeutica "L'Aquilone" - San Gemiliano, i Carabinieri della Stazione di Ca-Villanova, nel rispetto dei diritti delle persone indagate e della presunzione di innocenza, per quanto risulta allo stato e salvo ulteriori approfondimenti, hanno dato seguito ad un ordine di carcerazione trasmesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d'Appello di Cagliari - ufficio esecuzioni penali. Si tratta di un provvedimento che scaturito da due diverse condanne. La destinataria della misura è una quarantasettenne, originaria del capoluogo sardo.

Dopo l’arresto è stata condotta dai militari presso la Casa circondariale di Uta, così come disposto dall'Autorità giudiziaria, dove dovrà scontare complessivamente 3 anni, cinque mesi e 26 giorni di reclusione, prevalentemente per reati contro il patrimonio.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.