Arzana (Nu), 4 Feb 2023 - I Carabinieri della Stazione di Arzana al termine di un’indagine, osservazioni e accertamenti, hanno deferito in stato di arresto un giovane di Lanusei pregiudicato trovato in possesso di un chilogrammo di Marijuana, una doppietta calibro 16, diviso in due pezzi, la parte delle canne con matricola abrasa e un calciolo artigianale sul quale era inserito il blocco con all’interno i percussori, 4 cartucce calibro 16.
Nel corso delle perquisizioni, inoltre, i militari hanno deferito in stato di libertà un altro giovane di 32 anni, sempre del paese barbaricino, poiché sottoposto a perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato con 140 grammi di Marijuana e un bilancino di precisione, funzionante.
Il personale dell’Arma aveva organizzato molteplici perquisizioni con l’ausilio dei militari dello Squadrone Cacciatori di Abbasanta.
La droga pronta allo spaccio era sul tavolo pronta per essere venduta, invece l’arma suddivisa in pezzi erano nascoste in varie parti della casa e perfettamente funzionante.
Il giovane arrestato, terminate le formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari nella sua abitazione su disposizione del Magistrato di turno.

Carabinieri della Stazione di Arzana denunciano in stato di arresto un 32enne del paese per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e detenzione di un fucile clandestino.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- A San Paolo Bel Sito in provincia di Napoli: uccide la sorella e dopo l’omicidio videochiama la madre per mostrare il corpo.
- Crisi del riciclo della plastica. L’assessora Laconi: “Filiera sotto forte pressione in tutta Italia. Un blocco in Sardegna avrebbe effetti immediati e più gravi”.
- Usi civici, approvata all’unanimità nelle commissioni la risoluzione. Mercoledì il passaggio in AulaUsi civici, approvata all’unanimità nelle commissioni la risoluzione. Mercoledì il passaggio in Aula

- Dermatite bovina. Confagricoltura Sardegna: auspicate buone notizie da Roma e Bruxelles. A stretto giro, possibile superamento dei divieti a movimentazione capi.
- Prerogative stato in materia di difesa, Todde: “qualsiasi iniziativa legislativa che punti a depotenziare le competenze regionali non può essere accettata”.
More from CRONACAMore posts in CRONACA »
- A Oristano assegnati 18 nuovi Carabinieri destinati nella Provincia.
- Truffe online e raggiri telefonici: ecco le tecniche più diffuse e come fare a tutelarsi. 18 persone già denunciate e le truffe scoperte sono giunte a 79 mila euro.
- Giovanni Conti dirige l’Orchestra del Teatro Lirico, il 24-25 novembre, per Rotte sonore, nuova rassegna musicale al Teatro Carmen Melis.
- Contrasto alle truffe telematiche: gli agenti della Polizia di Stato in prima linea nella lotta contro la criminalità informatica.
- Gdf Nuoro: effettuava visite private non autorizzate. I militari della Guardia di Finanza sequestrano oltre 100.000 euro a dirigente dell’Assl del capoluogo barbaricino.










Comments are closed.