Press "Enter" to skip to content

Nuovo agguato di camorra a Napoli di fronte ad asilo di San Giovanni a Teduccio: in manette i presunti killer

Napoli, 4 Apr 2019 – Napoli ormai come le città del Sud America dove la malavita impera. Infatti, a due giorni dall'ennesima sfida della criminalità che ieri ha portato al ferimento di una bambina di 3 anni alla periferia orientale di Napoli, lo Stato reagisce e infligge un duro colpo ai clan per un episodio avvenuto il mese scorso di fronte ad un asilo nido. Infatti, sono stati infatti arrestati gli autori dell'omicidio di camorra avvenuto il 9 aprile a Napoli, a San Giovanni a Teduccio, a pochi passi da una scuola e davanti al nipotino di quattro anni della vittima.

Dalle prime ore dell’alba di oggi, è corso una vasta operazione di polizia e carabinieri, coordinata dalla Direzione distrettuale antimafia partenopea, per l'esecuzione di un fermo d'indiziato di delitto nei confronti di sette esponenti del clan D'Amico-Mazzarella.

Luigi Mignano fu vittima di un raid mentre era con il figlio Pasquale, rimasto ferito, e il nipotino che stavano accompagnando a scuola. Misura di custodia cautelare poi nei confronti di cinque appartenenti al clan camorristico Formicola per gli omicidi dei fratelli Massimo e Salvatore Petriccione, avvenuti il 29 giugno 2002 e l'8 marzo 2004.

More from PRIMO PIANOMore posts in PRIMO PIANO »