Press "Enter" to skip to content

Arrestato giovane di Senorbì dai carabinieri della compagnia di Dolianova per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Dolianova (Ca), 20 Sett 2018 - I carabinieri dell’Aliquota operativa della Compagnia di Dolianova ed i colleghi della Stazione di Senorbí, diretti dal Cap. Pinelli, nel corso di un servizio finalizzato alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti nella Trexenta, hanno arrestato S.P., di 28 anni, residente a Senorbi, il quale era stato notato in atteggiamenti sospetti nei giorni precedenti. Quindi è stato fermato per un controllo ed è stato trovato, nella borsa della sua compagna A.M., di 22 anni, anch’ella dello stesso paese, in possesso di qualche grammo di marijuana. Ma il nervosismo del ragazzo celava altro e, infatti, nella sua abitazione son stati trovati 7 grammi di cocaina, pronti per essere suddivisi in dosi ed essere immessi nel mercato locale degli stupefacenti, oltre a 3 grammi di marijuana, due bilancini di precisione e 290 euro probabile frutto della cessione di altre dosi di stupefacenti.

Il giovane si trova adesso agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo che si terrà quest’oggi presso il Tribunale di Cagliari, mentre per la ragazza scatterà una segnalazione amministrativa.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »