Cagliari, 26 Gen 2018 - Protagonista, con il suo quartetto, del secondo concerto della rassegna JazzAlguer, in programma domani sera (sabato 27) alle 21 al Teatro Civico di Alghero (Ss), Filomena Campus incontra la stampa in mattinata alle tenute della storica cantina Sella&Mosca, sponsor della manifestazione, in località I Piani, nei pressi di Alghero (Strada Provinciale 42, chilometro 20-21).
All'appuntamento con i giornalisti, che avrà inizio alle 11, è prevista la partecipazione del sindaco di Alghero Mario Bruno, dell'assessore comunale alla Cultura Gabriella Esposito, del direttore relazioni esterne di Sella&Mosca Antonio Posadinu e del coordinatore artistico di JazzAlguer Salvatore Maltana. Seguirà un aperitivo offerto da Sella&Mosca.
La rassegna JazzAlguer, che si avvale della direzione artistica di Paolo Fresu, è organizzata dall'associazione culturale Bayou Club-Events con il contributo del Comune di Alghero, della Fondazione di Sardegna, della Camera di Commercio di Sassari, della Fondazione META, di Unipol Gruppo, di Sella&Mosca e del Banco di Sardegna con il patrocinio dell'Assessorato del Turismo della Regione Autonoma della Sardegna.

La cantante Filomena Campus, protagonista ad Alghero (Ss) del secondo concerto della rassegna JazzAlguer, incontra la stampa domattina (sabato 27) alle 11 presso le tenute Sella&Mosca.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Parifica del bilancio regionale 2025, la Corte dei Conti promuove la Giunta. La presidente Todde: “Sollecitazioni utili, agiremo sempre nell’unico interesse del vantaggio dei cittadini”.
- Arrestato dai Carabinieri della Stazione di Iglesias un 29enne in esecuzione di un ordine di carcerazione.
- Rimane coinvolto in un sinistro stradale e poi un 25enne segnalato dai Carabinieri della compagnia di Carbonia per guida in stato di ebbrezza.
- Omicidio nelle prime ore della mattina a Santadi: Ucciso un 35enne raggiunto da n colpo di arma da fuoco, indagini in corso.
- Dissesto idrogeologico, oltre 16 milioni per opere e progettazione.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Zelensky: sui missili Patriot servono accordi tecnici. Mosca: “Trump sbaglia ma vuole la pace”.
- Nuovi attacchi Usa sull’Iran, Trump: “L’intesa è finita”. Droni e missili su Kuwait e Bahrein.
- Chiuso ieri sera ad Ankara il vertice Nato: riarmo ed impegno per Kiev. Trump: “Deluso per Groenlandia e Iran, Italia pessima sulle basi”. Qualche ora dopo: “Ci amano”.
- Al vertice Nato la riunione dei leader. Trump: “Sono molto arrabbiato, abbiamo pagato troppo”. Il presidente Usa: “Non sono contento della Nato per Groenlandia e Iran”. Meloni a Zelensky: “Italia al fianco di Kiev”.
- Rutte: “La Nato com’è stata finora non è più sostenibile”. Ankara, snodo per il futuro dell’Alleanza.
More from CULTURA - SPETTACOLOMore posts in CULTURA - SPETTACOLO »
- Comune di Cagliari – MusiCA Arena, i concerti e gli spettacoli nel mese di luglio.
- 41mo Ittiri Folk Festa: lunedì 13 luglio alle 10 in Camera di Commercio presentazione del festival che si terrà dal 16 al 21 luglio a Ittiri con apertura a Sassari e chiusura ad Alghero.
- Amii Stewart in concerto: la straordinaria interprete americana, con l’Orchestra del Teatro Lirico, inaugura, il 7-8 luglio, Rotte Sonore Summer, l’Attività musicale estiva 2026 del Teatro Lirico di Cagliari.
- Sandro Cappelletto presenta Turandot di Giacomo Puccini al Teatro Carmen Melis.
- Amii Stewart in concerto: la straordinaria interprete americana con l’Orchestra del Teatro Lirico, inaugura, il 7-8 luglio, Rotte Sonore Summer, l’Attività musicale estiva 2026 del Teatro Lirico di Cagliari.














