Press "Enter" to skip to content

Giovane gambiano di 23 anni arrestato dal personale della Mobile e Volanti di Cagliari per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Cagliari, 29 Giu 2017 - Un altro giovane del Gambia, Manka Amadou, di 23 anni, con precedenti penali specifici in materia di stupefacenti, è finito in manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Infatti, nell’ambito del dispositivo di controllo del territorio, ulteriormente potenziato per rispondere alle esigenze dei cittadini che sempre più spesso si rivolgono alla Polizia di Stato per chiedere prevenzione e sicurezza, con particolare attenzione al Quartiere Marina, gli Agenti del gruppo Falchi della sezione “Criminalità diffusa” della Squadra Mobile e della Squadra Volanti della Questura di Cagliari, hanno fermato e poi arrestato il giovane gambiano che ormai fa parte della numerosa compagina criminale africano che si stanno dividendo la città in parti con altre etnie africane.

Nello scorso fine settimana, durante un servizio di osservazione nel quartiere centrale della Marina, i poliziotti hanno notato il nero, segnalato da alcuni residenti come dedito allo spaccio di sostanze stupefacenti, aggirarsi con fare sospetto vicino alle aiuole presenti nella Via Calata Azuni.

Quindi gli investigatori della Mobile, dopo averlo visto consegnare qualcosa ad un giovane che gli si era avvicinato, ricevendo in cambio una banconota, hanno deciso di intervenire, con l’ausilio di un equipaggio di una Volante giunta sul posto in aiuto.

Subito dopo gli agenti hanno circondato l’extracomunitario e lo hanno fermato assieme al ‘cliente’ e quest’ultimo è stato trovato in possesso di due pezzi di hashish. E subito dopo, durante il controllo dello spacciatore, sono state rinvenute alcune banconote e diversi frammenti di hashish.