Press "Enter" to skip to content

Arrestato cagliaritano di 42 anni per il reato di rapina.

Cagliari, 1 Feb 2017 - Gli Agenti della Squadra Volanti della Questura di Cagliari hanno arrestato Sandro Zucca, di 42 anni, per il reato di rapina.

L’episodio si è verificato intorno alle ore 18.25 di ieri quando il Centro Operativo ha inviato un equipaggio di una Volante presso il Centro Commerciale Auchan dove era stato fermato un soggetto.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno raggiunto il responsabile del centro che ha riferito che l’uomo era stato notato mentre occultava della merce all’interno del giubbotto, per poi dirigersi verso le casse e oltrepassarle.

L’operatore della sicurezza del centro commerciale lo ha raggiunto nei parcheggi riuscendo a fermarlo ma, una volta bloccato, l’uomo è riuscito a divincolarsi spintonandolo nel tentativo di guadagnarsi la fuga, lasciando cadere a terra quanto asportato (due confezioni di crema per il viso per un valore di 40 euro).

L’intervento di personale della vigilanza ha permesso di fermare il soggetto e consegnarlo agli Agenti della Volante che lo hanno dichiarato in arresto e ultimate le formalità di legge è stato accompagnato nella sua abitazione dove rimarrà in regime di arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo previsto per oggi

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »