Press "Enter" to skip to content

Denunciata per rapina impropria una donna di 38 anni di Sassari dalla Polizia di Stato

Sassari, 17 Gen 2017 - Nei giorni scorsi, personale della Squadra Mobile ha denunciato in stato di libertà per rapina impropria una 38enne, originaria di Sassari.

La giovane è stata fermata dai dipendenti di un’attività commerciale, mentre cercava di allontanarsi dall’esercizio, con degli alcolici all’interno di una borsa, attraverso il varco riservato all’accesso dei clienti.

La donna, vistasi scoperta, ha riferito di voler pagare la merce, per cui ha seguito il responsabile alle casse, ma al momento della stampa dello scontrino, si rifiutava di pagare e voltandosi si è diretta velocemente verso l’uscita del centro commerciale dove, pur di garantirsi la fuga, ha spinto in modo violento il responsabile, allontanandosi verso i parcheggi antistanti alla suddetta attività.

Attraverso l’analisi delle immagini acquisite dal sistema di video sorveglianza, si è potuto identificare la donna, che risulterebbe pregiudicata per reati specifici e destinataria della misura di prevenzione dell’Avviso Orale, emesso dal Questore di Sassari.

 

 

More from CRONACAMore posts in CRONACA »