Press "Enter" to skip to content

Denunciata giovane coppia di fidanzati di Santadi pe coltivazione di stupefacenti.

Carbonia, 13 Lug 2016 - Stamattina a Santadi (Ca), i carabinieri della Stazione del paese, a seguito di mirata attività d’indagine, hanno deferito in stato di libertà per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio una coppia del posto, S.S. 32 anni e la fidanzata A.D., di 23 anni.

Stamattina, di buon ora, i militari si sono recati presso l’abitazione del ragazzo, non trovando lui ma trovando solo la fidanzata che come ha visto gli uomini dell’Arma ha cercato di spostare una delle piante di droga e, quindi, è partita la completa perquisizione domiciliari dove poi sono state rinvenute altre tre piante di cannabis indica dell’altezza rispettivamente di 2,20 – 1,90 – 1,75 – 1,65 metri.

Nel mentre è rientrato in casa anche il ragazzo che alla vista dei militari si è lamentato che le piante non erano di buona qualità ed era sua intenzione buttarle, ma di non aver fatto in tempo, anche per la celerità dei carabinieri.

Le piante erano stati messe a dimora in vasi, ben curate ed ormai pronte ad essere tagliate ed ubicate presso il terrazzino prospicente l’ingresso e sul balcone dell’abitazione, come normali piante da abitazione.

 

 

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »