Press "Enter" to skip to content

Volotea: sabato 25 giugno riparte il collegamento tra Cagliari e Ancona

Cagliari, 24 giugno 2016 – Volotea, la compagnia aerea low cost che collega città di medie e piccole dimensioni in Europa, ripristinerà domani, sabato 25 giugno, i suoi collegamenti con Ancona. La rotta con le Marche si va ad aggiungere ai voli – tutti già operativi – alla volta di Catania, Genova, Torino, Venezia, Verona e Napoli, portando a 7 il numero delle destinazioni collegate dal vettore.

Sette le destinazioni collegate con lo scalo sardo dalla flotta del vettore: per il Nord si vola alla volta di Torino, Venezia, Verona e Genova, al Centro verso Ancona e al Sud verso Napoli e Catania.

Ma la crescita di Volotea è stata confermata anche a livello internazionale da due importanti risultati: il raggiungimento degli 8 milioni di passeggeri trasportati in Europa e l’annuncio della nuova base a Genova, quarta in Italia e nona in Europa. “Grandi traguardi che premiano la nostra strategia di istituire collegamenti tra destinazioni medie e piccole con tariffe concorrenziali” – conclude Rebasti.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »