Press "Enter" to skip to content

Tre rom inseguiti ed arrestati nella notte dai carabinieri del comando territoriale di Olbia con l’accusa di furto

Olbia, 24 Giu 2016 - Questa notte i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Olbia, su segnalazione da parte di un cittadino che ha avvertito tramite l’utenza 112 che era in atto un furto all’interno di un cantiere edile della zona industriale, hanno individuato tre giovani pregiudicati di etnia Rom che, a bordo di un autocarro, hanno tentato la fuga in direzione Golfo Aranci, ma, in prossimità della galleria che porta verso Golfo Aranci, sono stati raggiunti e fermati.

Una volta fermi sono stati perquisiti e trovati in possesso di diverso materiale edile per un valore di circa 4000 euro appena rubato in zona industriale. Il fatto è stato successivamente accertato anche grazie al sistema di videosorveglianza dell’area che ha ripreso tutta l’azione.

I tre, Seferovic Alex, di 22 anni, Halilovic Kid, 28 anni e Seferovic Dylan, 21 anni, tutti pluripregiudicati e tutti residenti presso il campo nomadi di Olbia - Conca Onica, sono stati accompagnati presso il campo nomadi in regime di arresti domiciliari dove devono rimanere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa di direttissima.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »