Press "Enter" to skip to content

Alle 16 seduta del Consiglio Regionale Sardegna: Dalle 15 i capigruppo incontrano i dipendenti della Fondazione San Giovanni Battista di Ploaghe e i sindaci dell’oristanese.

Cagliari, 6 Ott 2015 - Il Consiglio regionale si riunisce questo pomeriggio alle 16. L’ordine del giorno è lo stesso della seduta del 1 ottobre rinviata a causa delle avverse condizioni meteo. All’esame dell’Aula mozioni e interpellanze. Prima della seduta i Capigruppo, presieduti dal presidente Gianfranco Ganau, incontreranno (alle 15) i dipendenti della fondazione San Giovanni Battista di Ploaghe e (alle 15,30) i sindaci dell’oristanese. All’ordine del giorno del Consiglio la mozione 176 (Antonio Solinas e più) "Interventi urgenti a difesa della Prefettura di Oristano, ufficio territoriale del Governo e contro l'ipotesi di soppressione avanzata dal Ministero dell'interno” e la mozione 177 (Oscar Cherchi e più) “Sulla chiusura della Prefettura di Oristano e l'accorpamento della stessa con quella di Nuoro”.

Seguirà l’esame della mozione 180 (Cossa) “Sulla procedura di infrazione applicata dalla Commissione europea per violazione del regime di aiuti di Stato a favore delle industrie alberghiere a seguito dell’entrata in vigore della legge regionale 11 marzo 1998 n. 9”. I lavori proseguiranno con le interpellanze 112 (Tedde e più) e 126 (Desini e più) sulla situazione dell'Ipab Fondazione San Giovanni Battista di Ploaghe e con l’interpellanza 83 (Anedda) “Sulla gara d'appalto a procedura aperta per l'affidamento di servizi catalogafici e informatici relativi al sistema informativo regionale del patrimonio culturale”. Red

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected !!