Press "Enter" to skip to content

Arrestato giovane nel centrale Quartiere Marina di Cagliari per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Cagliari, 11 Set 2'15 - Nel pomeriggio di ieri, a Cagliari nel centrale quartiere Marina, nelle zone retrostanti il palazzo ove ha sede il Consiglio Regionale, militari del Nucleo Investigativo, al termine di mirata attività, hanno arrestato Marco Giarraffa, di 26 anni, con precedenti penali, del capoluogo e in attesa di occupazione, per detenzione ai fini di spaccio di cocaina, marijuana e hashish.

I militari, impegnati in alcuni servizi di osservazione nei luoghi indicati da più segnalazioni come ritrovo di spacciatori ed acquirenti di sostanze stupefacenti, hanno individuato il pregiudicato nell’atto di cedere sostanza stupefacente ad uno studente.

L’immediata perquisizione condotta sul giovane ha consentito di rinvenire e sequestrare 41 involucri contenenti hashish per un totale di 68,00 grammi, una busta contenente 17 involucri per un peso complessivo di 16,00 gr. di marijuana, un coltello a serramanico e 515,00 euro in banconote di vario taglio.

L’arrestato è stato quindi dichiarato in arresto e portato in caserma da dove, espletate le formalità di legge, è stato poi accompagnato nella sua abitazione dove è rimasto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo svoltosi poi stamane davanti al giudice unico presso il Tribunale di Cagliari che ha convalidato l’arresto e poi concesso i termini a difesa e disposto per il giovane gli arresti domiciliari in attesa della nuova udienza.

 

More from CRONACAMore posts in CRONACA »