Press "Enter" to skip to content

A Cagliari nel quartiere Is Mirrionis scoperto un centro di spaccio e arrestato 41enne pregiudicato.

Cagliari, 11 Set 2015 - Nelle ore mattutine di ieri, a Cagliari, nel quartiere Is Mirrionis, i carabinieri del Nucleo Investigativo, al termine di una perquisizione domiciliare, hanno tratto in arresto in flagranza di reato Fabrizio Inconis, 41 enne pregiudicato del luogo, per detenzione di stupefacente del tipo cocaina, marijuana e hashish.

Nel corso della ricerca, infatti, i militari ha rinvenuto all’interno dell’abitazione dell’arrestato, abilmente occultate in un armadio, un marsupio contenente 8 confezioni di plastica termosaldate per un totale di grammi 350 di cocaina, un bilancino elettronico, una borsa in plastica contenente 30 panetti di hashish per un totale di 3,076 kg. e due barattoli in vetro contenenti infiorescenze di marijuana per un totale di grammi 500,00 circa.

droga sequestrata a fabrizio inconisL’uomo quindi è stato dichiarato in arresto e poi rinchiuso nel carcere di Uta dove rimarrà a disposizione dell’A.G.

L’attività di si inquadra in un contesto di mirati controlli per il contrasto dello spaccio di stupefacenti, nei quartieri periferici della città.