Press "Enter" to skip to content

Arrestato dalla Polizia di Stato 19enne pregiudicato per furto aggravato

Cagliari, 10 Set 2015 - Nel pomeriggio di ieri, il personale la Polizia di Stato ha arrestato Franco Sanna, di 19 anni, di Cagliari, con precedenti penali, perché responsabile di furto aggravato di motoveicolo.

L’episodio è avvenuto intorno alle ore 16:00 quando è pervenuta una telefonata al Centro Operativo della Questura che segnalava un furto appena compiuto di un motoveicolo nella Via Sassari e che il ladro era intento a percorre il Viale Trieste spingendo lo scooter.

Gli Agenti di una Volante hanno rapidamente raggiunto il viale dove il giovane è stato intercettato mentre spingeva lo scooter segnalato.

Il ragazzo, riconosciuto subito dagli agenti per i diversi precedenti di polizia, ha notata la presenza dei poliziotti ed ha lasciato cadere il motoveicolo cercando di fuggire.

Un secondo equipaggio della Squadra Volanti ha raggiunto il pregiudicato presso la sua abitazione dove è stato trovato ed arrestato.

Il motoveicolo è stato riconsegnato al legittimo proprietario ed il 19enne è stato condotto negli uffici della Questura dove al termine degli atti, su disposizione del P.M. di turno, è stato accompagnato presso la propria abitazione in detenzione domiciliare in attesa del processo per direttissima previsto per oggi.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »