Press "Enter" to skip to content

Lavori delle Commissioni in Consiglio regionale Sardegna: oggi al lavoro la Quinta, la Sesta e la Settima

Riprendono i lavori delle commissioni consiliari. Questa mattina si riuniscono la  Quinta, la Sesta e la Settima.

Alle 10,30, in commissione Agricoltura, presieduta da Paolo Terzo Sanna, sarà sentito   l’assessore regionale dell’agricoltura sui contributi agli enti locali per l’acquisto di macelli mobili e per il recupero e la ristrutturazione di strutture esistenti da destinare a centri di stoccaggio del latte di pecora.  La commissione procederà poi all0esame del testo unificato “Concessioni per maricoltura, distretto del tonno, ittiturismo” e  della proposta di legge Norme in materia di usi civici. I lavori proseguiranno anche nel pomeriggio.

La commissione Industria, presieduta da Alberto Randazzo,  dalle 10, sentirà in audizione l’assessore regionale al lavoro sulle problematiche dei pagamenti degli ammortizzatori sociali.

La commissione Sanità, presieduta da Felice Contu, si riunisce alle ore 10. All’ordine del giorno la petizione sul blocco immediato dell’opera di smantellamento progressivo dei servizi sanitari dell’ospedale di Ozieri, il disegno di legge Disposizioni urgenti in materia sanitaria” e il testo unificato “Norme a favore della famiglia.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »