Press "Enter" to skip to content

Paolo Dettori: ultimati i lavori di riqualificazione dell’area esterna dell’ospedale. Da alcuni giorni è entrato in funzione il nuovo impianto di illuminazione

Parcheggi ultimati all’ospedale Paolo Dettori: con l’impianto di illuminazione si conclude l’intervento di sistemazione dell’area esterna della struttura ospedaliera tempiese.

Dallo scorso fine settimana è entrato in funzione a Tempio il nuovo impianto di illuminazione dell’area esterna dell’ospedale Paolo Dettori.
L’intervento si inserisce all’interno del più ampio progetto di sistemazione dell’area di sosta, iniziato lo scorso anno, con la realizzazione di oltre 200 posti auto, aree verdi, marciapiedi e infine il nuovo servizio di illuminazione, che ha visto la posa di nuovi lampioni e lampade a vapori di sodio per una migliore efficienza luminosa, lunga durata e risparmio energetico.

“Un intervento di riqualificazione voluto fortemente dalla Direzione Aziendale, che darà nuovo lustro alla struttura sanitaria tempiese”, spiega Paolo Tauro, responsabile del servizio Tecnico della Asl di Olbia che ha seguito i lavori di riqualificazione dell’area. Com

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »