Press "Enter" to skip to content

Inaugurata nel pomeriggio la rassegna Mediterranea

Col taglio del nastro da parte del presidente della Giunta provinciale di Oristano Massimiliano De Seneen, del commissario del Comune di Oristano Antonello Ghiani e del presidente della Camera di commercio di Oristano Pietrino Scanu è stata inaugurata questo pomeriggio la tredicesima edizione di Mediterranea, la rassegna organizzata dalla Camera di commercio di Oristano, che anche quest'anno accompagnerà la Sartiglia e le manifestazioni del carnevale.

Una quarantina gli espositori presenti con le produzioni di qualità dell’artigianato artistico e dell’agroalimentare, distribuite in una vetrina interamente rinnovata all’interno dell’Hospitalis Sancti Antoni, storico edificio al centro di Oristano. Proprio sul comparto agroalimentare si è soffermato l’assessore regionale all’Agricoltura, Oscar Cherchi, intervenuto insieme a diverse autorità alla cerimonia inaugurale. Cherchi ha ribadito l’impegno della Regione a sostegno delle aziende del settore, anche attraverso mirate azioni promozionali.

Mediterranea resterà aperta sino a martedì prossimo. L'orario di apertura è il seguente:domani venerdì dalle 17 alle 21; da sabato a martedì prossimo dalle 10 alle 21. L'ingresso è gratuito.