Press "Enter" to skip to content

Donna violentata nel medio campidano: arrestato il responsabile.

Ieri mattina, alle 11.00, a San Gavino Monreale (VS), i Carabinieri della Dipendente Aliquota Radiomobile della Compagnia di Sanluri hanno arrestato in flagranza di reato Antonio Cabiddu, di 64 anni, del paese (Or), per violenza sessuale.

La vittima del pensionato, originario di Baressa (Or), si trovava in una locale notturno dell'oristanese quando è stata avvicinata dall'uomo. Le ha offerto un passaggio a casa e lei ingenuamente ha accettato: quando però in auto ha notato che il percorso non era quello previsto, si è agitata ed ha chiesto al 60enne di scendere. Cabiddu però non ha sentito ragioni ed ha condotto la donna nei pressi della sua abitazione in campagna, in località "Su Campu", dove, nonostante i rifiuti ha violentato la giovane. E' riuscita a fuggire dall'aggressore che la inseguiva nascondendosi tra la vegetazione per poi chiedere soccorso ad un automobilista che, avendola notata scalza e in stato confusionale, l'ha accompagnata presso la stazione di servizio "Esso" di Villasanta, dove immediatamente, alle 7.00 del mattino, sono stati chiamati i soccorsi.

La donna, visitata presso la Guardia medica locale, ha raccontato ai militari la vicenda. Senza scarpe, borsa e biancheria intima, con evidenti graffi in tutto il corpo, era fuggita dall'anziano. Le ricerche, attivate dai Carabinieri, hanno permesso di raggiungere la casa campestre dell'uomo: tra la vegetazione è stata ritrovata la borsa della giovane, mentre nell'auto del pensionato, una Ford Fiesta, c'era proprio la biancheria. Finito il manette, l'uomo si trova ora presso il carcere di Buoncammino, a disposizione dell'A.G.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »